I migliori scommesse per Science Fiction, Fantasy & Horror libri

Libreria mensole sono allagate con il sequel di genere, un fatto che potrebbe scoraggiare alcuni lettori che sarebbero piuttosto iniziare una serie dall’inizio o semplicemente leggere un romanzo autonomo. La buona notizia è che c’è un sacco di titoli allettanti questo mese che soddisfano tale requisito. Che è il focus di questa mesi science fiction, fantasy & horror nuovo libro versione carrellata.

Caso in questione: lavoro svolto per il noleggio di SF Grandmaster Joe Haldeman, meglio conosciuto per il suo classico romanzo fantascientifico The Forever War. Si tratta di una guerra solitaria veterano denominato Jack Daley, ora un autore aspiranti, che è costretto ad uscire dal pensionamento quando un misterioso nemico minaccia di danneggiare fidanzata di Jack, a meno che Jack ancora una volta utilizzerà la sua abilità da cecchino per prendere una vita. C’è anche In the Wilderness di Mandy Hager, un romanzo di fantascienza sociale che offre un messaggio forte sulle relazioni razziali e l’abuso della fede religiosa di chi è al potere. Alla ricerca di qualcosa di più grintoso? Provare a scavare pala pronto di Adam Sternbergh (vedere cos’ho fatto?), un thriller su un garbage man – girato-hitman in un prossimo futuro New York City diviso tra i ricchi, che tocca in realtà virtuale, e le persone da sinistra a badare a se stessi per le strade pericolose.

Ti piace azione fuori del pianeta nel tuo fantascienza? A Darkling Sea di James Cambias mette gli esseri umani contro alieni quando una squadra di esplorazione visita un pianeta di ghiaccio e una difficile tregua tra le due razze è minacciata. Star Road di Matthew Costello & Rick Hautala dispone di un team un’accozzaglia di avventurieri guidati da un prigioniero ribelle che viene rilasciato a condizione che egli offre clemenza al suoi ex ribelli, che ora sono guidati dai suoi brutalmente violento fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *