3 commenti su “Serenity (film)

  1. Serenity pur con tutti i suoi difetti riesce a chiudere un cerchio, il che è già abbastanza visti i tempi.
    Da apprezzare l’ entusiasmo del cast intero sulle scene, tutti entusiasti nel riprendere i loro vecchi ruoli.

  2. Ho adorato la serie e trovato il film molto interessante. Ho un debole per Whedon, e non smetterò mai di dirlo, lui è uno che ha letto fantascienza, horror e supereroi. Come noi li ha mangiati a colazione, pertanto quando produce serie tv o film per il cinema sa esattamente cosa sta facendo e di cosa sta parlando.
    Circola voce che stia per girare il prossimo film di Star Trek, ed io non vedo l’ora che dia un calcio nel fondoschiena a JJ Abrahams e dimostri cosa sa fare.
    Per troppo tempo gli hanno cassato vfarie serie tv nonostante il suo indiscutibile talento, ed è un miracolo che nonostante questo sia riuscito a produrre un nel film come questo.

  3. Oh, io adoro questo film. Divertentissimo! Non era facile chiudere la serie troncata in malo modo, e Whedon si è giustamente concentrato sulla trama principale. Prima o poi voglio recuperare la (o le) miniserie a fumetti che dovrebbero fare da ponte. Penso al povero reverendo e ai suoi trascorsi, così come altre sottotrame che si erano create nei pochi episodi trasmessi.

I commenti sono chiusi.