3 commenti su “Cowboys & Aliens (film)

  1. A me il film non è dispiaciuto, ma soprattutto ho apprezzato la parte in cui gli alieni sono ancora mistero e quello che ci viene offerto è un western.
    La battaglia confusa in cui i cowboys e gli alieni si sparacchiano, e il raid all’interno della loro struttura con cui si conclude il film danno l’idea quasi che il regista non sapesse molto cosa farsene di loro.

  2. Film con diverse pecche e qualche luce. Più che altro da l’ idea di un prodotto costruito a tavolino e figlio di idee poco chiare riguardo risultato finale.

  3. Quando si trattava di andarlo a vedere al cinema, lo scetticismo ha prevalso. L’idea di precipitare l’invasione aliena nel vecchio west mi intrigava, ma poi mi sono ricordato della tremenda delusione di Outlander e ho lasciato perdere. Fra l’altro, poco prima in quel periodo (almeno in Italia) era uscito Super 8, che pur con i suoi difetti avrebbe reso il confronto impari – forse per qualcuno è stato così. Anche se, come trama e tenore, sono tre film diversi, soprattutto il terzo.

    @Nick: Immagino, appunto, un tavolino. A un certo punto, un tizio si alza e zitti tutti: «Ho un’idea geniale. Alieni…» (alza una mano, a coppa, quasi a racchiudere il concetto) «… e cowboy…» (alza l’altra mano). Ovazioni in sala. Tutto il resto, sono dettagli. :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...